Can Yaman El Turco anticipazioni nuove impressionanti verità. Dopo il suo ritorno in Italia per partecipare alla Mostra del cinema di Venezia e dopo aver preso parte al Gran Premio di Monza, ecco che Can Yaman è tornato a Budapest per lavorare alla nuova serie El Turco. Oggi possiamo darvi qualche anticipazione sulla serie Disney Plus.
Impegni e ancora impegni. Can Yaman ha appena lasciato l’Italia per tornare a Budapest a lavorare alla nuova serie El Turco. Prima di partire, però, ha registrato una lunga intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, e poi ha partecipato come ospite anche alla prima puntata di Amici.
Ci sono alcune novità che riguardano gli sforzi che Can Yaman sta facendo per entrare al meglio nel suo personaggio. È stato proprio l’attore a rivelare questa news con una foto su Instagram, posando davanti l’obiettivo con un arco e la freccia pronta a scoccare.
Ma non solo: sappiamo anche che Can Yaman ha dovuto prendere confidenza con i cavalli e cercare di diventare un cavallerizzo provetto. L’animale, infatti, sarà al suo fianco per quasi tutte le riprese della serie che per la maggior parte si svolgeranno a Budapest in Ungheria.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…