Can Yaman El Turco anticipazioni nuove impressionanti verità. Dopo il suo ritorno in Italia per partecipare alla Mostra del cinema di Venezia e dopo aver preso parte al Gran Premio di Monza, ecco che Can Yaman è tornato a Budapest per lavorare alla nuova serie El Turco. Oggi possiamo darvi qualche anticipazione sulla serie Disney Plus.
Impegni e ancora impegni. Can Yaman ha appena lasciato l’Italia per tornare a Budapest a lavorare alla nuova serie El Turco. Prima di partire, però, ha registrato una lunga intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, e poi ha partecipato come ospite anche alla prima puntata di Amici.
Ci sono alcune novità che riguardano gli sforzi che Can Yaman sta facendo per entrare al meglio nel suo personaggio. È stato proprio l’attore a rivelare questa news con una foto su Instagram, posando davanti l’obiettivo con un arco e la freccia pronta a scoccare.
Ma non solo: sappiamo anche che Can Yaman ha dovuto prendere confidenza con i cavalli e cercare di diventare un cavallerizzo provetto. L’animale, infatti, sarà al suo fianco per quasi tutte le riprese della serie che per la maggior parte si svolgeranno a Budapest in Ungheria.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…