Can Yaman e Viola come il mare grande flop persi 5 punti la critica. Non siamo noi a dirlo ma alcuni media online che hanno analizzato gli ascolti della fiction di punta dell’autunno di Canale 5, Viola come il mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi. La critica alla serie arriva puntuale da Ilfattoquotidiano.it.
Viola come il mare è un flop? Sembrerebbe di si in base a quanto scrive Ilfattoquotidiano.it. La fiction con Can Yaman ha perso in fatto di share ben 5 punti in due settimane. Ecco cosa scrive Ilfattoquotidiano:
“Canale 5 nella fascia più importante ha maggiori problemi. “Viola come il mare” era stata studiata nel laboratorio “successo fiction assicurate”. Volti in target (Can Yaman e Francesca Chillemi), battage pubblicitario senza precedenti, società di produzione (Lux Vide) che spopola in Rai. Ma 2+2 in tv non sempre fa 4. Avranno sbagliato porta e citofonato alla “Ares” di Tarallo? La serie ha perso cinque punti in due settimane.”
Viola è decisa a concedersi un weekend romantico con Raniero ma tutto sembra remare contro di lei: un fastidioso raffreddore, l’intricato omicidio della ristoratrice Luisa Palazzo e uno strano clima in redazione. Quando tutto sembra risolto, Viola è comunque costretta a desistere.
Intanto Francesco Demir continua la sua indagine privata sui trafficanti, ma si rifiuta di frequentare ancora Farah; si attiva per cercarla solamente quando la ragazza scappa dal centro di accoglienza. Intanto, mentre indaga sul tentato omicidio dell’avvocato Graziosi, Viola scopre una sorprendente verità sul conto dell’amica e collega Tamara. Infine, comprende che è arrivato il momento di parlare a Raniero della sua malattia: ma gli eventi precedono le sue intenzioni.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…