Can Yaman e Viola come il mare data ufficiale messa in onda a settembre. Annunciata durante la presentazione dei palinsesti Mediaset autunno inverno 2022/23 ecco che oggi arriva l’ufficialità della messa in onda di Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi: siete pronti a godervi le 6 puntate?
Finalmente Viola come il mare con Can Yama e Francesca Chillemi arriva nelle nostre case e prima di quanto previsto. Oggi è uscita la data ufficiale della messa in onda della serie in 6 puntate.
“Da Mercoledì 14 Settembre su Canale 5 arriva l’ispettore Francesco Demir e Viola Vitale in Viola come il mare”.
Viola come il mare è una serie televisiva italiana verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 nell’autunno 2022. È diretta da Francesco Vicario, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI ed ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Le puntate sono 6 di due ore ciascuna.
Nel cast di Viola come il mare troviamo:
Viola Vitale dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo (sua città natale), dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto.
Una volta giunta a Palermo, Viola inizia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera, dove conosce l’ispettore Francesco Demir, un uomo con un grande talento investigativo ma una scarsa fiducia nel genere umano. I due lavoreranno fianco a fianco sui casi di omicidio: Viola lavora come giornalista, mentre Francesco lavora come poliziotto.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…