Televisione

Can Yaman e Viola come il mare data ufficiale messa in onda a settembre

Can Yaman e Viola come il mare data ufficiale messa in onda a settembreCan Yaman e Viola come il mare data ufficiale messa in onda a settembre. Annunciata durante la presentazione dei palinsesti Mediaset autunno inverno 2022/23 ecco che oggi arriva l’ufficialità della messa in onda di Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi: siete pronti a godervi le 6 puntate?

Can Yaman e Viola come il mare data ufficiale messa in onda a settembre

Finalmente Viola come il mare con Can Yama e Francesca Chillemi arriva nelle nostre case e prima di quanto previsto. Oggi è uscita la data ufficiale della messa in onda della serie in 6 puntate.

“Da Mercoledì 14 Settembre su Canale 5 arriva l’ispettore Francesco Demir e Viola Vitale in Viola come il mare”.

Viola come il mare quante puntate sono

Viola come il mare è una serie televisiva italiana verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 nell’autunno 2022. È diretta da Francesco Vicario, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI ed ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Le puntate sono 6 di due ore ciascuna.

Chi sono gli attori e i personaggi di Viola come il mare?

Nel cast di Viola come il mare troviamo:

  • Francesca Chillemi che è Viola Vitale.
  • Can Yaman che è Francesco Demir.
  • Simona Cavallari che è Claudia.
  • Mario Scerbo che è Alex.
  • Chiara Tron che è Tamara.
  • Ruben La Malfa che è Carmelo.
  • Giovanni Nasta che è Turi.
  • Daniele Virzì che è Rosario.

Viola come il mare trama

Viola Vitale dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo (sua città natale), dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto.

Una volta giunta a Palermo, Viola inizia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera, dove conosce l’ispettore Francesco Demir, un uomo con un grande talento investigativo ma una scarsa fiducia nel genere umano. I due lavoreranno fianco a fianco sui casi di omicidio: Viola lavora come giornalista, mentre Francesco lavora come poliziotto.

Leggi anche:

Change privacy settings