Can Yaman e Viola come il mare 2: data inizio a Palermo straordinarie anticipazioni. Le riprese dovrebbero iniziare in Italia tra Palermo e Roma a partire da aprile 2023: stiamo parlando della seconda stagione della serie di Canale 5 Viola come il mare con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. E oggi, grazie alla sceneggiatrice della serie, siamo in grado di darvi anche quale anticipazione.
Dopo il successo della prima stagione di Viola come il mare ecco che la Luxvide ha deciso di procedere con una seconda stagione dove al centro ci saranno ancora le vicende e le storie dei due protagonisti, Viola e Francesco Demir, ovvero Chillemi e Yaman. Ma cosa succederà nella seconda stagione della fiction di Canale 5?
Possiamo subito dirvi che grande attenzione sarà dedicata alle vicende di Francesco Demir, l’affascinante ispettore interpretato dal divo turco che ha stregato il pubblico italiano e non solo. Queste anticipazioni arrivano direttamente dalla sceneggiatrice della serie che ha voluto raccontarci qualcosa in più su Viola come il mare 2.
Così Elena Bucaccio in una intervista concessa al magazine Dreamers ha rivelato che gran parte della puntate di Viola come il mare 2 saranno proprio dedicate alla vita e al passato di Demir.
E tra Viola e Francesco Demir cosa accadrà?
“Una nuova sfida lavorativa per Viola, ma soprattutto una sfida emotiva. Francesco non è riuscito a fare il grande passo con lei e Viola dovrà capire perché è successo”, ha dichiarato la Bucaccio.
“Viola dovrà aiutare Francesco Demir ad affrontare i suoi fantasmi e sarà un modo per renderlo finalmente pronto ad aprirsi al vero amore”.
Il primo ciak è previsto per il 3 luglio 2023 a Palermo.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…