Can Yaman è tornato sui social e la foto emoziona tutti. Dopo settimane di silenzio, compreso il giorno del suo compleanno, Can Yaman è tornato sui social con un’immagine che ha davvero emozionato tutti, fan e non.
Una foto così tenera e dolce dove si vedono soltanto le mani di Can Yaman ma per le fan questo è stato un segnale importante. Dopo settimane di silenzio l’attore turco amatissimo in Italia ha dato prova che lui c’è ancora e che sta lavorando intensamente nella nuova serie El Turco.
Sì, perchè dopo Greta Ferro che ha postato una foto mentre tutto il team stava andando a girare nuove scene tra freddo e nebbia, ecco che anche Can Yaman ha voluto dare un segno di se. La foto ha emozionato tutti: si vedono le mani di Can Yaman che accarezzano un gattino che è arrivato improvvisamente sul set della fiction.
Le fan di Can Yaman sui social hanno subito commentato:
“Quelle mani…Quelle mani…!”.
E ancora:
“Capisco amiche che Can vi manca e che anche questa foto vi rende felici , ma penso che essere fan significa capire e rispettare il silenzio di Can, è stanco il lavoro sul set è intenso e ha bisogno di tranquillità e riposo ,chi ama chi lo ama capisce ,rispetta e aspetta , il web è pieno di sue foto e se manca guardate quelle foto e sentirete meno la nostalgia ,quando vorrà ,Can tornerà…”
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…