Can Yaman è tornato sui social e la foto emoziona tutti. Dopo settimane di silenzio, compreso il giorno del suo compleanno, Can Yaman è tornato sui social con un’immagine che ha davvero emozionato tutti, fan e non.
Una foto così tenera e dolce dove si vedono soltanto le mani di Can Yaman ma per le fan questo è stato un segnale importante. Dopo settimane di silenzio l’attore turco amatissimo in Italia ha dato prova che lui c’è ancora e che sta lavorando intensamente nella nuova serie El Turco.
Sì, perchè dopo Greta Ferro che ha postato una foto mentre tutto il team stava andando a girare nuove scene tra freddo e nebbia, ecco che anche Can Yaman ha voluto dare un segno di se. La foto ha emozionato tutti: si vedono le mani di Can Yaman che accarezzano un gattino che è arrivato improvvisamente sul set della fiction.
Le fan di Can Yaman sui social hanno subito commentato:
“Quelle mani…Quelle mani…!”.
E ancora:
“Capisco amiche che Can vi manca e che anche questa foto vi rende felici , ma penso che essere fan significa capire e rispettare il silenzio di Can, è stanco il lavoro sul set è intenso e ha bisogno di tranquillità e riposo ,chi ama chi lo ama capisce ,rispetta e aspetta , il web è pieno di sue foto e se manca guardate quelle foto e sentirete meno la nostalgia ,quando vorrà ,Can tornerà…”
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…