Can Yaman è stata la Leotta a lasciarlo perchè lui era diventato troppo…Sulla fine della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta è tornato a parlare anche Rosica, investigatore social, che non le manda mai a dire a nessuno. In una sua intervista al settimanale MIO, Rosica ha svelato alcuni segreti della coppia e ha spiegato perchè tra i due è finita.
Secondo Rosica la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta è stata finta anche se tra i due ci sono stati rapporti intimi. A chiudere la storia è stata proprio la Leotta e Rosica ha spiegato il motivo:
“È stata Diletta a dire basta, perché non ce la faceva più anche per l’atteggiamento di Can Yaman. Lui ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato. Gli piace divertirsi, a volte è un po’ eccessivo, e per questo il suo migliore amico e bodyguard nonché tuttofare gli sta vicino per prendersi cura di lui”, si legge nell’intervista a Mio.
Secondo Rosica, quindi, lo stile di vita di Can Yaman era diventato inaccettabile per la Leotta. Ma sarà davvero così?
In merito all’intervista che la Leotta ha rilasciato a Verissimo, Rosica ha voluto dire la sua. “E’ falsa!”, ha dichiarato. Rosica, infatti, ha sottolineato che dalla relazione sia Diletta sia Can avrebbero tratto molti vantaggi, ovvero sponsor, nuovi progetti di lavoro e fama. La relazione li avrebbe portati sulla bocca di tutti per diverso tempo! Ovviamente noi non sappiamo se le cose sono andate davvero così!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…