Can Yaman è scandalo guadagna troppi soldi per Sandokan. Come sapete l’attore turco Can Yaman è stato scritturato per interpretare la serie dedicata allo storico Sandokan, ruolo che un tempo fu di Kabir Bedi. Can Yaman ha firmato in queste ore i contratto. Ed è venuta fuori anche la cifra da capogiro che l’attore guadagnerà.
Can Yaman ha firmato il contratto con la casa di produzione Lux Vide per interpretare Sandokan, la serie tv italiana che andrà in onda su Rai 1 e che un tempo, tanti anni fa, aveva avuto come protagonista Kabir Bedi. Ma quanto guadagna Can Yaman per interpretare questo ruolo? Sono uscite fuori le cifre da capogiro che se vere sono davvero importanti!
Le riprese della serie inizieranno il 2021 partendo proprio dall’Italia. Altre location delle riprese saranno Messico e Caraibi. Insomma una grande produzione che ci fa sperare per il meglio soprattutto ci metterà davanti una nuova prova attoriale i Can Yaman.
Can Yaman riceverà un cachet di ben 100 mila euro ad episodio. Questo il rumor che è uscito in queste ore. Ovviamente non c’è nessuna conferma in tal senso ne da parte della produzione di Sandokan ne tantomeno dall’attore di Daydreamer. Sta di fatto, però, che se la cifra fosse confermata Can Yaman si porterebbe a casa un bel guadagno! Come sarà, a questo punto, la sua prova d’attore?
Nella serie dedicata alla tigre di Mompracem vedrà altri interpreti famosi affiancare Can Yaman. Stiamo parlando di Luca Argentero, Elena Sofia Ricci e Alessandro Preziosi. Le riprese inizieranno a metà gennaio 2021 con tutte le precauzioni del caso visto che siamo ancora in una situazione di pandemia.
Leggi anche: Can Yaman l’albatros diventa una tigre e svela un segreto incredibile
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…