Televisione

Can Yaman e Sanem la coppia che ha fatto sognare il mondo è tornata insieme

Can Yaman e Sanem la coppia che ha fatto sognare il mondo è tornata insiemeCan Divit e Sanem di Daydreaamer hanno fatto sognare tutti e ancora oggi le fan del divo turco non fanno altro che parlare e postare foto di questa splendida coppia sui social. E oggi arriva una grossa novità.

Can e Sanem, un ritorno internazionale

Erkenci Kuş (titolo originale), in italiano Uccello del mattino, è una produzione Gold Film per la rete turca Star TV. Alla regia, Çağrı Bayrak tratteggia una Istanbul moderna, dinamica e glamour.

Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.

Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella.

È qui che la ragazza conoscerà Can…

Daydreamer anticipazioni turche la fuga di Can e Sanem e l'ostacolo

Dopo il successo in Italia Can e Sanem arrivano…

Sì, la coppia è tornata insieme sul piccolo schermo perchè le puntate di Daydreamer, pensate un po’, sono sbarcate in Ecuador! Incredibile ma vero! La fama e la storia di questi due personaggi sta continuando a far impazzire mezzo mondo!

Leggi anche:

Change privacy settings