Can Yaman e Sandokan problemi con l’attore cosa sta succedendo. In molti in questi mesi si stanno chiedendo perchè non si parla più della fiction con Can Yaman “Sandokan” ovvero il remake della serie che portò al successo, tanti anni fa, l’attore Kabir Bedi. Ci sono forse problemi? Sembra di si.
Dopo la fine delle riprese di Viola come il mare, fiction girata tra Roma e Palermo, con protagonista anche Francesca Chillemi, l’attore turco Can Yaman avrebbe dovuto riprendere da dove aveva lasciato..In che senso? Sì, in molti si aspettavano che l’attore riprendesse gli allenamenti per interpretare il personaggio della tigre della Malesia, ovvero Sandokan, ma così non è stato o almeno così sembra. Che cosa sta succedendo alla produzione della serie Sandokan?
Una sorta di risposta, anche se non certa, ce l’ha data DavideMaggio, esperto di Tv, su instagram che, alla domanda “Che fine ha fatto Sandokan?”, a risposto così:
“Credo che ci siano dei problemi tra la Lux Vide e Can”.
Ovviamente stiamo parlando di ipotesi ma il ritardo nella messa in produzione della serie, ora lo stato di emergenza dovuto alla pandemia da Covid è finito, lascia un po’ di dubbi sia tra gli operatori del settore che tra le fan dell’attore turco.
La speranza è che tutto si possa risolvere, nel caso in cui ci fossero problemi, nel miglior modo possibile.
Intanto Can Yaman è pronto a girare “El Turco” la nuova serie Disney Plus che sarà girata prevalentemente in Ungheria e non Italia come era stato detto all’inizio.
Leggi anche: Can Yaman Sandokan intervista, lui ce l’ha il cuore per recitare?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…