Can Yaman e Sandokan news il risultato ti lascerà a bocca aperta. Nuovo anno e nuove notizie bomba sulla nuova serie Tv che vede come attore protagonista il bel Can Yaman. Stiamo parlando della serie Tv Sandokan, il remake della fiction anni 70 con Kabir Bedi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
La notizia arriva da fonte certa, ovvero dal gruppo Facebook delle Yamanine. Nuove notizie, quindi, sulla serie Sandokan che vedrà Can Yaman vestire i panni della tigre della Malesia. E ancora c’è incertezza sul nome dell’attrice che vestirà i panni della bella Marianna. Ma intanto leggiamo queste grandi novità su Sandokan!
“Luca Bernabei, produttore televisivo e Amministratore Delegato della Lux Vide, ha dichiarato che il remake di Sandokan film del 1976 tratto dai due romanzi del ciclo indo-malese di Emilio Salgari, Le tigri di Mompracem e I pirati della Malesia avrà come titolo : Sandokan e Marianna.”
“La serie verrà girata a Giugno 2022 tra la Thailandia e le Filippine e saranno 8 episodi avvincenti da 50 minuti diretti da David Petrarca. Gli americani saranno coinvolti nel progetto. La sceneggiatura è stata affidata a un grande conoscitore del mondo dei pirati, esattamente, allo sceneggiatore, produttore e showrunner cinematografico e televisivo americano: Scott Rosenbaum. Cosa succederà tra la Tigre della Malesia, la Perla di Labuan e Yanez???”
A questo punto, dopo queste succose news sul prossimo impegno lavorativo di Can Yaman, non ci resta che attendere le vicissitudini del pirata più famoso della letteratura italiana e della storia cinematografica. Intanto anche Kabir Bedi ha dato il suo benestare al rifacimento della fiction e ha indicato proprio Can Yaman come attore ideale per vestire i panni della tigre della Malesia.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…