
Can Yaman e quel bacio necessario con la Chillemi a Venezia. Can Yaman e Francesca Chillemi si sono finalmente fatti ammirare insieme al Festival del cinema di Venezia sul red carpet della mostra del cinema. Accolti con urla e applausi, la coppia era a Venezia anche per presentare la fiction “Viola come il mare“. E le fan, appena li hanno visti, hanno urlato “Bacio, bacio!“.
Can Yaman e quel bacio necessario con la Chillemi a Venezia
Non c’è stato nessun bacio tra Can Yaman e Francesca Chillemi a Venezia anche se le fan dell’attore turco avrebbero voluto che i due ragazzi si scambiassero effusioni di quel tipo. Non c’è stato nessun bacio perchè i due non sono fidanzati e perchè sono semplicemente colleghi e amici. Ma la loro bella figura l’hanno fatta lo stesso.
Can Yaman red carpet a Venezia
Le fan dell’attore turco sono rimaste entusiaste nel vedere il loro beniamino con un look esplosovo sul red carpet della mostra del cinema e hanno scritto sui social:
“Il BOOM arriva ovviamente nella serata, il gran gala, va in onda l’eleganza di un uomo, vestito divinamente, i colori originali, un bell’effetto cromatico che lo rendono tanto per cambiare non solo perfetto per l’occasione ma unico, un altro centro per gli stilisti e per chi indossa splendidamente le creazioni pensate per e su di lui. Irresistibile e che fisicaccio sembra ancora più imponente e massiccio, al suo fianco Francesca, splendida anche lei ,senza dubbio la coppia artistica più bella, ma Can bellissimissimo !! Che bello vederlo così e poterlo ammirare, passo dopo passo il suo successo sta diventando mondiale e lui sorridente, felice, conteso e ammirato se lo gode tutto e meritatamente, mano sul pett , bacio e saluto mi piace salutare così come fa lui, arriva anche sino a qui , al cuore e che bello è riceverlo !!!”
Leggi anche: