Can Yaman e le splendide parole a Roma e l’aiuto concreto dato. Can Yaman a Roma in Piazza di Spagna per supportare la donazione del sangue.
“Ampio è il sentimento dell’altruismo ed immensamente grande l’aiuto che concretamente si può dare al prossimo diventando donatori. La Polizia di Stato da tempo promuove e sostiene un gesto così nobile e spesso indispensabile”. Queste le parole del Presidente Nazionale DonatoriNati Claudio Saltari: un inno alla vita.
Can Yaman in occasione del 171° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, insieme con il Capo Della Polizia Lamberto Giannini e il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi hanno ricordato ai cittadini l’importanza del donare. L’invito è rivolto soprattutto ai giovani, protagonisti del Break The Wall Tour: sono loro il nostro futuro. Insieme per un mondo diverso e in ascolto, dove la possibilità di una vita migliore dipende anche dal nostro impegno.
“Oggi sono orgoglioso di aver rinnovato la mia promessa di donazione per incitare i giovani a donare, un gesto importante per aiutarci tutti.
Ringrazio la Polizia di Stato per avermi dato questa occasione e in particolare il Ministro degli Interni Matteo Piantedosi e il Capo della PS Lamberto Giannini, per l’affetto dimostrato.
Un grazie all’associazione #donatorinati e al suo presidente Claudio Saltari. “
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…