Continuando la sua carriera di attore in Italia, Can Yaman inizia domani a Roma le riprese della sua nuova serie di grandi budget “Sandokan“. Ma i primi rumors dal set in allestimento parlano già di un certo feeling tra l’attore e l’attrice che interpreta Lady Marianna in Sandokan. Fake news o realtà?
Can Yaman si sta preparando per la serie TV “Sandokan”. Le riprese della serie, il secondo progetto di Yaman in inglese dopo “Il Turco”, inizia domani a Roma. La nuova coppia del bell’attore, che rappresenta con successo il nostro paese a livello internazionale, è la britannica Alanah Bloor.
Alanah Bloor, che interpreterà il ruolo di Marianna, ha espresso il suo entusiasmo per partecipare alla serie di grandissima produzione, diretta da Jan Maria Michelini, e ha detto:
“Sono molto emozionato di unirmi finalmente al cast di Sandokan quest’estate. “I miei sogni si sono avverati lavorando con uno staff e una squadra così talentuosi”.
Il cast dell’attesissimo Sandokan includerà la star di Gossip Girl, Ed Westwick, e John Hannah, diventato un gigante soprattutto con la serie di film La Mummia, Alessandro Preziosi, Madeleine Price, Gilberto Gliozzi, Mark Grosy e Samuel Segreto.
Il gossip impazza già e c’è chi sui social ha pubblicato una foto, poi cancellata, di Can Yaman e la sua Lady Marianna abbracciati prima dell’inizio delle riprese della serie. Questa foto, forse creata con l’intelligenza artificiale, ha già scatenato commenti e considerazioni varie da parte dei fan dell’attore…In realtà, secondo noi, è sempre la stessa storia che si ripete: Can Yaman si innamora sempre di tutte le sue colleghe…ma dove finisce la fantasia e dove inizia la realtà?
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…