Can Yaman e la fidanzata Viola: arriva un rivale che cambia le carte in tavola. Se alla fine della prima stagione di Viola come il mare tra l’ispettore Demir, interpretato da Can Yaman e la bella Viola, interpretata da Francesca Chillemi, era nato un forte sentimento e una forte passione, nella stagione 2 della serie tutto cambia. Ma perchè?
Le anticipazioni di Viola come il mare 2 non lasciano dubbi: Can Yaman, nei panni dell’ispettore Demir, dovrà vedersela con un rivale in amore che minaccerà il suo rapporto con la bella Viola Vitale interpretata da Francesca Chillemi.
Nel corso della seconda stagione, proprio mentre Viola si trova in trappola in questo dilemma amoroso (Demir è suo fratello oppure il suo amante?), arriverà un affascinate PM , pubblico ministero, che farà mettere in discussione tutto ciò che la giornalista prova per l’ispettore Demir.
Ancora non sappiamo chi interpreterà questo affascinante PM.
La seconda stagione di Viola come il Mare arriverà su Canale 5 prossimamente, sicuramente tra l’autunno 2023 e l’inverno 2024: come comunicato dal produttore della serie, Luca Bernabei, la stesura dei nuovi episodi è partita a ottobre 2022 e le riprese sono iniziate a luglio 2023.
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…