Can Yaman e la festa della mamma e la stupenda sorpresa tutte! Anche per Can Yaman è il giorno della festa della mamma, 14 maggio 2023, ed è tempo anche per lui di fare gli auguri alla donna che lo ha messo al mondo e che resterà per sempre la donna più importante della sua vita. Ma non solo! Cìè anche un bellissimo regalo per tutte le sue fan!
Ci uniamo al pensiero espresso in questo giorno di festa espresso dalle ragazze di un gruppo Facebook dedicato a Can Yaman:
“Essere mamma vuol dire provare i sentimenti più belli e intensi e avere le forze per tutti e aiutare i figli a rialzarsi quando cadono. Essere mamma vuol dire soffrire per i propri figli, ma anche gioire ed esse orgogliose delle proprie creature. Gli auguri vanno a tutte le mamme del gruppo e a tutte quelle che si sentono comunque mamme”
“E di sicuro auguri a mamma Guldem che abbiamo imparato un po’ a conoscere un po’ di più anche grazie al libro di Can Yaman e da questo si può dire che abbiamo sentito parlare di una donna amorevole e protettiva che, con tanti sacrifici, ha cresciuto un figlio straordinario quale è il nostro Can! E ovviamente facendole tanti cari auguri.”
In occasione della loro festa, Mania dà il via a un contest dedicato a tutte le mamme: #Mania4Mum! Un’occasione irripetibile per vincere una giornata del Break The Wall Tour con il team di Can Yaman for Children! Ecco come partecipare!
Cosa aspetti? Vai sul sito di Mania e prova a vincere!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…