Can Yaman è inutile il giornale stronca la sua partecipazione a Venezia. La mostra del cinema di Venezia si è chiusa ed è tempo di bilanci. Così il Corriere.it ha stilato le pagelle dei personaggi che hanno preso parte all’evento dando dei voti ben precisi a ognuno. A Can Yaman è toccato un bel 4.
La mostra del cinema di Venezia si è chiusa con un premio anche per l’Italia, il leone d’argento al nuovo film di Paolo Sorrentino. Il corriere.it, il giorno dopo la chiusera dell’evento, ha stilato le pagelle dei personaggi che hanno preso parte alla mostra e che hanno solcato il red-carpet e ha bocciato l’attore turco Can Yaman.
Ecco cosa scrive nella sua scheda il corriere.it:
“Che c’entrava con la Mostra del cinema di Venezia? Niente. Infatti ha preso un premio come personaggio televisivo dell’anno. In compenso il futuro Sandokan ha gigioneggiato ai photocall e sul red carpet, dove quest’anno si è visto di tutto. Di troppo.”
A parte gli attori, tra tutti i personaggini che hanno solcato il red carpet di Venezia e di cui si poteva volentieri fare a meno, il corriere.it ha bocciato solo Can Yaman in rappresentanza, secondo noi, proprio di tutti coloro che con la Mostra del cinema non c’entravano niente. Voi che ne pensate?
“È stato un grande onore per me camminare sul tappeto rosso con tante stelle ieri sera e assistere alla cerimonia di premiazione per ricevere un premio inestimabile premio alla 78 esima mostra di Venezia. Apprezzo davvero la gentilissima ospitalità che ho avuto per ricevere. Oltre a ciò, vorrei ringraziare @dolcegabbana per la compagnia in tutto il percorso. Un ringraziamento speciale anche ai miei angeli custodi per aver tenuto compagnia con grande cura in ogni momento”
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…