Can Yaman e il regalo di Diletta Leotta per San Valentino. Nuova foto insieme per la coppia dell’anno, quella formata da Can Yaman, attore turco di Daydreamer, e la conduttrice sportiva italiana Diletta Leotta. Questa volta la foto postata dall’attore sul suo instagram ha il sapore di un bel regalo. Che regalo ha ricevuto Can Yaman per San Valentino?
Un San Valentino speciale quello che hanno trascorso Can Yaman e Diletta Leotta che, in un certo senso almeno sui social, hanno ufficializzato la loro relazione. Per il giorno degli innamorati la coppia ha postato una foto al tramonto mentre quasi si stavano baciando…Ma oggi arriva un’altra chicca da parte di Can Yaman…La foto con il regalo ricevuto
L’attore turco ha pubblicato un’altra foto sul suo instagram insieme alla sua Diletta Leotta. La foto ci fa tornare indietro a San Valentino, il giorno degli innamorati, il giorno di Can e Diletta. Che regalo ha ricevuto Can Yaman? Un bellissimo cavallo. Una gioia immensa per l’attore che ha voluto condividerla con i suoi fan. Ma il cavallo lo ha ricevuto come regalo da Diletta o dai proprietari del maneggio? Questa è la domanda che si sono fatti molti followers dell’attore.
“Cassius. Il regalo più bello mai ricevuto“, ha scritto Can Yaman nella didascalia dell’immagine.
Ecco alcuni commenti alla foto:
“Ma avete sempre il fotografo personale appresso”;
“Continuo sempre ad affermare che è la donna più fortunata del mondo”;
“Ci son due cose belle in sta foto una é Can l’altro il cavallo il resto é noia”
“Bellissimo regalo , mamma mia quanto siete belli . Una stupenda coppia . Lei sangue siciliano”.
BEAUTY bra è il Reggiseno ad effetto push-up più comodo sul mercato. Grazie al suo tessuto morbido ed elastico permette di indossarlo senza dolori e segni sulla pelle, inoltre e anallergico in quanto non contiene ferretti, usufruisce invece della tecnologia a croce totalmente in tessuto. Inoltre modella e snellisce e grazie al suo tessuto traspirante garantisce il massimo comfort.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…