News

Can Yaman e il messaggio col cuore inviato da un grande giornalista

Can Yaman e il messaggio col cuore inviato da un grande giornalistaCan Yaman e il messaggio col cuore inviato da un grande giornalista. Can Yaman non è soltanto bello e famoso ma nel corso degli ultimi anni ha dimostrato anche di essere bravo, soprattutto recitando in una lingua che non è la sua, come è successo in Viola come il mare e in El Turco. E della sua bravura se ne è accorto anche un grande giornalista che purtroppo non c’è più.

Can Yaman e il messaggio col cuore inviato da un grande giornalista

Stiamo parlando di Maurizio Costanzo che ci ha lasciato pochi giorni fa e che è stato commemorata sia dalla Tv di Stato che da Mediaset. Costanzo, soltanto qualche mese fa, aveva parlato durante un suo intervento radiofonico, del successo di Can Yaman. Queste le parole che aveva usato verso il divo turco:

“Di certo ha ottenuto uno spazio importante perché è un bell’uomo, dote che quando fai il mestiere di attore non è secondaria”.

E dopo aver elogiato le sue qualità artistiche che non vanno sempre di pari passo alla bellezza ma che in Can Yaman lui aveva visto, Costanzo aveva dichiarato:

“Dovrà dimostrare di avere stoffa per restare sulla cresta dell’onda”.

Can Yaman a Capodanno la notte più attesa la passa in compagnia

E le doti artistiche Can Yaman ce le ha, come dicevamo, perchè ha dimostrato non solo di essere un bravo attore ma anche di sapersi adattare alle situazioni più svariate mettendosi in gioco con professionalità e dedizione.

Leggi anche:

Change privacy settings