Can Yaman e il grande dolore per quello che è successo. La patria del divo turco Can Yaman colpita da un tremendo terremoto nelle scorse ore. Il dolore di Can Yaman per un popolo devastato dalla terra che ha tremato molto forte.
Scossa di magnitudo 7.8 nella notte tra il sud est della Turchia e il nord della Siria. Paura anche in Libano. Molti morti e tantissimi feriti. La Turchia in queste ore è sotto shock come tutti gli abitanti del Paese e il resto del mondo che guarda attonito quello che è successo.
“Almeno 284 i morti, e almeno 2.323 i feriti, nelle province turche interessate dal sisma (Adana, Malatya, Gaziantep, Diyarbakir, Hatay, Adiyaman, Osmaniye, Sanliurfa e Kahramanmaras) ma il bilancio è destinato a salire.”, si legge sui siti di news in queste ore.
Il nostro pensiero ovviamente va a quel popolo che sta attraversando davvero un momento terribile!
Sui siti e sulle fanpage dedicate all’attore turco si leggono messaggi di vicinanza alla Turchia e alle persone che soffrono ma si leggono anche frasi di vicinanza al divo turco Can Yaman, attualmente a Budapest per le riprese de El Turco, che sicuramente starà soffrendo per quanto accade nel suo amato Paese. E anche noi gli siamo vicini!
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…