News

Can Yaman e il grande dolore per quello che è successo

Can Yaman e il grande dolore per quello che è successoCan Yaman e il grande dolore per quello che è successo. La patria del divo turco Can Yaman colpita da un tremendo terremoto nelle scorse ore. Il dolore di Can Yaman per un popolo devastato dalla terra che ha tremato molto forte.

Can Yaman e il grande dolore per quello che è successo

Scossa di magnitudo 7.8 nella notte tra il sud est della Turchia e il nord della Siria. Paura anche in Libano. Molti morti e tantissimi feriti. La Turchia in queste ore è sotto shock come tutti gli abitanti del Paese e il resto del mondo che guarda attonito quello che è successo.

Almeno 284 i morti, e almeno 2.323 i feriti, nelle province turche interessate dal sisma (Adana, Malatya, Gaziantep, Diyarbakir, Hatay, Adiyaman, Osmaniye, Sanliurfa e Kahramanmaras) ma il bilancio è destinato a salire.”, si legge sui siti di news in queste ore.

Il nostro pensiero ovviamente va a quel popolo che sta attraversando davvero un momento terribile!

Can Yaman e il dolore per quanto successo in Turchia

Sui siti e sulle fanpage dedicate all’attore turco si leggono messaggi di vicinanza alla Turchia e alle persone che soffrono ma si leggono anche frasi di vicinanza al divo turco Can Yaman, attualmente a Budapest per le riprese de El Turco, che sicuramente starà soffrendo per quanto accade nel suo amato Paese. E anche noi gli siamo vicini!

Leggi anche:

Change privacy settings