Can Yaman e i bambini per Natale un grande risultato raggiunto. Un attore, un uomo, un grande cuore. Can Yaman for children in aiuto dei bambini meno fortunati di altri che sono costretti in ospedale ha raggiunto un grande obiettivo.
A Natale cosa c’è di meglio che leggere queste parole?
“Il primo traguardo è stato raggiunto. Un obiettivo importante che ci tenevamo a comunicare assieme al Direttore Generale del Policlinico Umberto I, Fabrizio D’Alba, in occasione delle festività natalizie, affinché si possa condividere un gesto concreto di amore e di fiducia nelle infinite possibilità che si aprono quando si è uniti. E questo grazie anche a tutti voi.”
“La nostra collaborazione con Can Yaman, nata sull’onda di forte empatia umana e sulla volontà comune di aiutare i nostri piccoli pazienti ad affrontare il ricovero in Ospedale in modo meno traumatico, è un cammino virtuoso che ha già dato dei buoni risultati.”
“La prima iniziativa fatta insieme a Can lo scorso 7 novembre presso la Terapia intensiva neonatale, ha permesso all’Associazione “Can Yaman for Children” di poter acquistare una culla termica per i neonati che hanno bisogno di supporto subito dopo la nascita.”
“Una macchinario “targato solidarietà” che, non appena concluso l’iter di inserimento tra i beni dell’ospedale, sarà a disposizione dei medici e del personale sanitario della nostra Clinica Pediatrica.”
“Il primo risultato importante di un percorso in cui il Policlinico Umberto I e Can Yaman confermano di voler collaborare, per guardare ai bisogni degli altri con occhi attenti e diversi, ed aiutare concretamente i bambini meno fortunati e le loro famiglie.” – Fabrizio D’Alba – Direttore Generale- Policlinico Umberto I.
LEGGI ANCHE:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…