Can Yaman e Francesca Chillemi sono finalmente tornati insieme il video. In questi molti siti web hanno scritto molte notizie su Can Yaman e Francesca Chillemi in occasione della loro reunion per le riprese di Viola come il mare 2. Ma non solo: alcuni siti di gossip hanno parlato di una sorta di “gelo” tra i due attori, di rapporti ormai in crisi. Ma è davvero così? A noi sembra proprio di no.
Francesca Chillemi e Can Yaman sono tornati insieme sul set di Viola come il mare 2 più felici ed energici che mai. Il loro rapporto è saldo e la loro voglia di tornare a recitare insieme è alle stelle. Il tutto è dimostrato da un video pubblicato sui social che dimostra che tra la Chillemi e Yaman nessuna crisi è in atto, che i due attori sono in perfetta sintonia e pronti a dare il meglio di loro stessi per la seconda stagione della fortunata fiction di Canale 5.
Come si può vedere dal video sopra, i due attori che nella fiction interpretano Viola e l’ispettore Demir, sono emozionati ma allo stesso tempo molto carichi per cominciare questa nuova avventura che li porterà sia a Roma che a Palermo per le riprese della serie.
Il sequel di Viola come il mare 2 andrà in onda nell’autunno-inverno 2023/24 in prima serata su Canale 5.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…