Can Yaman e Francesca Chillemi sono finalmente tornati insieme il video. In questi molti siti web hanno scritto molte notizie su Can Yaman e Francesca Chillemi in occasione della loro reunion per le riprese di Viola come il mare 2. Ma non solo: alcuni siti di gossip hanno parlato di una sorta di “gelo” tra i due attori, di rapporti ormai in crisi. Ma è davvero così? A noi sembra proprio di no.
Francesca Chillemi e Can Yaman sono tornati insieme sul set di Viola come il mare 2 più felici ed energici che mai. Il loro rapporto è saldo e la loro voglia di tornare a recitare insieme è alle stelle. Il tutto è dimostrato da un video pubblicato sui social che dimostra che tra la Chillemi e Yaman nessuna crisi è in atto, che i due attori sono in perfetta sintonia e pronti a dare il meglio di loro stessi per la seconda stagione della fortunata fiction di Canale 5.
Come si può vedere dal video sopra, i due attori che nella fiction interpretano Viola e l’ispettore Demir, sono emozionati ma allo stesso tempo molto carichi per cominciare questa nuova avventura che li porterà sia a Roma che a Palermo per le riprese della serie.
Il sequel di Viola come il mare 2 andrà in onda nell’autunno-inverno 2023/24 in prima serata su Canale 5.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…