Televisione

Can Yaman e Francesca Chillemi si riaccende la passione in spiaggia

Can Yaman e Francesca Chillemi Can Yaman e Francesca Chillemi si riaccende la passione in spiaggia. Sarebbe bello, o almeno così vorrebbero molte fan della coppia, che la passione tra Can Yaman e Francesca Chillemi fosse reale. La realtà, invece, è che la passione c’è, sì, ma sul set e nel promo di Viola come il mare, la fiction di Canale 5 in onda da settembre 2022.

Can Yaman e Francesca Chillemi si riaccende la passione in spiaggia

A solo poco più di un mese dall’inizio di Viola come il mare su Canale 5 Can Yaman ha pubblicato il promo e anche qualche ripresa sul set dove tra Can e la bella Francesca sembra scoppiare la passione in spiaggia.

E come si può restare indifferenti nel vedere Can Yaman, nei panni di Francesco Demir, in costume in spiaggia mentre mostra un fisico da mille e una notte? Noi non ce la faremmo di sicuro !

Viola come il mare Francesca e Can vi aspettano a settembre

A poco più di un mese dall’inizio della serie in prima serata, Can Yaman ha dichiarato:

“Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi ‘spacchi’ lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato”.

“Allora forza Viola Come il Mare, dimostra a tutti quanta emozione proviamo e quanto amore abbiamo dedicato a questa serie”.

La passione tra Can e Francesca, quindi, ci aspetta solo in Tv perchè, come sapete, nella vita reale lei è fidanzata con Stefano Rosso e lui è single.

Viola come il mare trailer

Di seguito trovate il trailer della serie:

Leggi anche:

Change privacy settings