Can Yaman e Francesca Chillemi lei sarebbe in crisi con il compagno ma…L’ultimo scoop di CHI sulla presunta relazione tra Can Yaman e Francesca Chillemi, gli attori della fiction “Viola come il mare” che presto vedremo in TV, ha creato davvero scompiglio. Can Yaman e la Chillemi stanno davvero insieme? E cosa dice il compagno di lei Stefano Rosso dal quale l’ex Miss Italia ha avuto una bambina?
Il settimanale CHI ha insinuato che la coppia Can Yaman e Chillemi abbiano trascorso ben due notti insieme a Roma, nella casa di lei.
“Venerdì sera il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia. Lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. La mattina dopo si vedrà uscire solo Yaman, inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano ha un borsone con le sue cose. E ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto, che lo accompagna a casa e gli porta su il borsone”, scrive CHI.
Ma davvero i due attori hanno una relazione? Quello che sappiamo per certo è che Can Yaman attualmente è single e pensa soltanto al lavoro mentre la Chillemi ha un compagno, Stefano Rosso, dal quale ha avuto una bambina.
Su instagram, però, si vocifera che la relazione tra la Chillemi e Rosso sia in crisi, in crisi da tempo e che la ragazza possa essersi consolata tra le braccia dell’attore turco del momento.
Ovviamente da parte dei diretti interessati tutto tace!
—>LA CHILLEMI DICE LA SUA SULLA VICENDA LEGGI
Intanto si apprende che Stefano Rosso, compagno della Chillemi, l’avrebbe perdonate per quelle foto pubblicate dal settimanale CHI. La famiglia di lei e i suoceri, però, non sarebbero dello stesso parere —>LEGGI QUI
Intanto spuntano altre verità sul rapporto tra Demet Ozdemir e Can Yaman rivelate dall’investigatore social Rosica, LEGGI QUI.
Intanto l’attore turco ha annunciato l’uscita del suo primo libro dove Can si raconterà a 360 gradi e senza filtri. Il libro esce il 30 novembre ma è già disponibile in pre-order cliccando sul link che vi mettiamo di seguito.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…