News

Can Yaman e Chillemi il compagno di lei parla dopo le corna

Can Yaman e Chillemi il compagno di lei parla dopo il tradimentoCan Yaman e Chillemi il compagno di lei parla dopo le corna. Le foto pubblicate dal settimanale CHI che riprendevano Francesca Chillemi e Can Yaman uscire insieme e ben nascosti la mattina presto dalla casa romana di lei, non erano per niente piaciuto al compagno della Chillemi, Stefano Rosso. Oggi sembra che l’uomo…

Can Yaman e Chillemi il compagno di lei parla dopo il tradimento

La domanda è: la Chillemi ha veramente tradito il compagno Stefano Rosso con Can Yaman? Secondo alcuni rumors tra Can Yaman e la Chillemi qualcosa ci sarebbe stato, ma niente di serio. Il problema, però, resta l’atteggiamento del compagno dell’ex Miss Italia di fronte alle foto pubblicate dal settimanale CHI. Come l’avrebbe presa Rosso?

Stefano Rosso perdona la Chillemi ma la famiglia di lei…

Nel nuovo numero di CHI all’interno delle Pillole di Gossip si legge che Rosso avrebbe perdonato la Chillemi, dopo l’apparizione delle foto compromettenti nei giorni scorsi. L’uomo non è per niente rimasto contento di ciò che ha visto ma, alla fine, è riuscito a passarci sopra e a perdonare la bella Chillemi.

Can Yaman e Francesca Chillemi ancora insieme a Roma non si nascondono

Il problema, ora, sembrano essere i genitori dell’attrice di Viola come il mare.

Stefano Rosso ha a quanto pare perdonato Francesca Chillemi e il sereno sarebbe finalmente tornato nella coppia. Ma c’è n ma! Gli ultimi gossip sul presunto flirt fra la Chillemi e Can Yaman avrebbero fatto arrabbiare moltissimo la famiglia dell’ex Miss Italia e anche la famiglia di Rosso che non avrebbero ancora accettato quanto visto sul settimanale e se la sarebbero presa con l’attrice.

Vi faremo sapere come si evolverà questa situazione “familiare!

Change privacy settings