Can Yaman e Francesca Chillemi la coppia che fa battere i cuori intervista. Una sorta di intervista doppia per Can Yaman e Francesca Chillemi protagonisti di Viola come il mare, la serie tutta italiana che vedremo a settembre su Canale 5 in prima serata.
Sullo stile de Le iene ecco una mini intervista doppia fatta a Francesca Chillemi e Can Yaman prima dell’uscita della fiction Viola come il mare. Gusti, hobby, cucina, lifestyle e molto altro nella vita dei due protagonisti di una serie che promette davvero tanti colpi di scena e anche un risvolto romantico.
Gustatevi, di seguito, l’intervista doppia di Can Yaman e Francesca Chillemi.
Alla fine dell’intervista doppia, come avete letto, c’è il risultato dell’affinità tra i due attori e amici. Can Yaman e Francesca Chillemi hanno ottenuto il 74%, un buon risultato! Riusciranno a farci restare incollati davanti alla Tv con la serie Viola come il mare?
Viola Vitale dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo (sua città natale), dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto.
Una volta giunta a Palermo, Viola inizia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera, dove conosce l’ispettore Francesco Demir, un uomo con un grande talento investigativo ma una scarsa fiducia nel genere umano. I due lavoreranno fianco a fianco sui casi di omicidio: Viola lavora come giornalista, mentre Francesco lavora come poliziotto.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…