Can Yaman e Francesca Chillemi finalmente lei chiarisce storia d’amore. Mesi di lavoro intenso per Can Yaman e Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare, fiction che presto vedremo su Canale 5, ma anche mesi di gossip e di rumors. Per primo è stato il settimanale CHI a parlare di un flirt tra i due e poi si sono accodati altri giornali e i social. Ma come stanno oggi davvero le cose tra Chillemi e Yaman? Finalmente lei si espone.
Francesca Chillemi non ha parlato con i giornali ma ha cercato di chiarire al meglio la sua situazione sentimentale pubblicando una foto che ritrae il suo compagno, Stefano Rosso, con in braccio la loro figlia. Questo è successo nel giorno della festa del papà. Una foto che è diventata simbolo perchè chiarisce una volta per tutte chi c’è nel cuore dell’attrice. La Chillemi, quindi, non ha scritto niente, ma ha semplicemente manifestato il suo grande amore per Stefano e per la oro piccola.
Can Yaman, quindi, è solo un collega, un amico a cui lei vuole bene ma niente di più.
Solo qualche mese fa l’investigatore social Alessandro Rosica aveva però dato una versione diversa sul rapporto tra Chillemi e Can Yaman.
Secondo Rosica, quindi, tra i due, ci sarebbe stato solo un piccolo flirt consumato ma niente di più. Del resto anche il settimanale CHI, qualche settimana fa, aveva publicato le foto della Chillemi e Can Yaman mentre uscivano dalla casa romana di lei intenti a non farsi vedere e riconoscere.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…