Can Yaman e Francesca Chillemi finalmente lei chiarisce storia d’amore. Mesi di lavoro intenso per Can Yaman e Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare, fiction che presto vedremo su Canale 5, ma anche mesi di gossip e di rumors. Per primo è stato il settimanale CHI a parlare di un flirt tra i due e poi si sono accodati altri giornali e i social. Ma come stanno oggi davvero le cose tra Chillemi e Yaman? Finalmente lei si espone.
Francesca Chillemi non ha parlato con i giornali ma ha cercato di chiarire al meglio la sua situazione sentimentale pubblicando una foto che ritrae il suo compagno, Stefano Rosso, con in braccio la loro figlia. Questo è successo nel giorno della festa del papà. Una foto che è diventata simbolo perchè chiarisce una volta per tutte chi c’è nel cuore dell’attrice. La Chillemi, quindi, non ha scritto niente, ma ha semplicemente manifestato il suo grande amore per Stefano e per la oro piccola.
Can Yaman, quindi, è solo un collega, un amico a cui lei vuole bene ma niente di più.
Solo qualche mese fa l’investigatore social Alessandro Rosica aveva però dato una versione diversa sul rapporto tra Chillemi e Can Yaman.
Secondo Rosica, quindi, tra i due, ci sarebbe stato solo un piccolo flirt consumato ma niente di più. Del resto anche il settimanale CHI, qualche settimana fa, aveva publicato le foto della Chillemi e Can Yaman mentre uscivano dalla casa romana di lei intenti a non farsi vedere e riconoscere.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…