Can Yaman e Francesca Chillemi fanno l’amore come Viola e Francesco. Alla fine vedremo in Tv quello che molte fan della coppia di Viola come il mare, Can Yaman e Francesco Chillemi, avrebbero voluto che succedesse anche nella realtà. Francesco Demir e Viola finiranno a letto insieme e faranno l’amore, per fiction ovviamente!
Grande attesa per vedere in Tv in prima serata la serie Viola come il mare con Francesca Chillemi e Can Yaman. E soprattutto c’è grande attesa per vedere la scena o le scene d’amore che riguardano i due protagonisti.
Se durante il loro arrivo alla Mostra del cinema di Venezia molti fotografi e giornalisti hanno gridato:”Bacio, bacio” e “Fate l’amore!”, ecco che questi desideri saranno accontentati per fiction, durante le sei puntate in onda su Canale 5 di Viola come il mare, dal 30 settembre 2022 in prima serata.
Viola Vitale dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo (sua città natale), dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto.
Una volta giunta a Palermo, Viola inizia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera, dove conosce l’ispettore Francesco Demir, un uomo con un grande talento investigativo ma una scarsa fiducia nel genere umano. I due lavoreranno fianco a fianco sui casi di omicidio: Viola lavora come giornalista, mentre Francesco lavora come poliziotto.
Durante la mostra del cinema di Venezia la Chillemi ha raccontato:
“I miei 7 mesi con Can Yaman sul set sono stati bellissimi. Ci siamo sempre stuzzicati ma non abbiamo mai litigato. Ci piace scherzare e il nostro tratto comune è la follia!”.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…