Gossip

Can Yaman e Francesca Chillemi ancora insieme ecco dove sono stati paparazzati

Can Yaman e Francesca Chillemi le voci di una possibile relazioneViola come il mare 2 non si ferma e questa volta arriva a Genzano romano. Saranno scene con riprese interne ed esterne quelle che vedranno Genzano di Roma nuovamente protagonista per le riprese di un set cinematografico o televisivo con Can Yaman e Chillemi.

Can Yaman e Chillemi ancora riprese per la serie

Il 28 novembre a Genzano di Roma arriverà la troupe di “Viola come il mare 2”, la serie tv italiana trasmessa in prima serata su Canale 5. Creata da Elena Boccaccio e Silvia Leuzzi, la seconda stagione sarà diretta da Alexis Sweet ed è prodotta dalla Luxvide, in collaborazione con RTI; ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.

Lasciata la Sicilia i due attori sono tornati insieme per le ultime riprese di una delle serie più attese che vedremo sicuramente nella primavera 2024 su Canale 5.

Il rapporto tra Chillemi e Can Yaman

Can Yaman e Francesca Chillemi sono due tra gli attori italiani più amati e seguiti del momento. Insieme hanno recitato nella seconda stagione della fiction “Viola come il mare”, in cui interpretavano la coppia protagonista. Fin dal primo incontro, i due hanno suscitato l’interesse del pubblico e dei media, che hanno subito ipotizzato una relazione romantica tra loro.

I rumors si sono intensificati nel corso delle riprese, quando i due sono stati spesso visti insieme fuori dal set, in atteggiamenti intimi. In particolare, nel settembre 2022, il settimanale “Chi” ha pubblicato delle foto che li ritraevano insieme in un hotel di Roma, alimentando ulteriormente le voci sulla loro presunta relazione.

Tuttavia, sia Can Yaman che Francesca Chillemi hanno sempre smentito le voci di un flirt tra loro. In un’intervista rilasciata a “Verissimo” nel novembre 2022, l’attrice ha dichiarato: “Tra me e Can c’è una bellissima amicizia, ma non c’è altro”.+

Chillemi e Can Yaman: bacio si o no?

Nonostante le smentite, il gossip sulla coppia non si è mai sopito. Nel settembre 2023, il settimanale “Nuovo” ha riportato la notizia che, durante le riprese di una scena romantica della seconda stagione di “Viola come il mare”, i due attori si sarebbero avvicinati a tal punto da sfiorarsi le labbra.

Anche questa notizia è stata smentita dai diretti interessati. In un’intervista rilasciata a “Il Messaggero”, Can Yaman ha dichiarato: “Con Francesca c’è una bella amicizia, ma non c’è altro. Siamo solo colleghi”.

A oggi, quindi, non ci sono conferme sulla natura del rapporto tra Can Yaman e Francesca Chillemi. I due continuano a smentire le voci di un flirt, ma il gossip continua a serpeggiare.

L’amicizia tra due stelle della TV

È possibile che tra Can Yaman e Francesca Chillemi ci sia solo un’amicizia? È sicuramente possibile, soprattutto considerando che entrambi sono legati sentimentalmente ad altre persone. Can Yaman è fidanzato con la conduttrice Diletta Leotta, mentre Francesca Chillemi è sposata con l’imprenditore Stefano Rosso.

Tuttavia, è anche possibile che tra i due ci sia qualcosa di più. La chimica che si è creata tra loro sul set di “Viola come il mare” è innegabile, e non è da escludere che questa possa aver portato a un coinvolgimento sentimentale.

Solo il tempo ci dirà quale sarà la verità. Nel frattempo, i fan di Can Yaman e Francesca Chillemi continueranno a sperare in un lieto fine per la loro coppia preferita.

Leggi anche:

Change privacy settings