Can Yaman e Diletta Leotta si sposano la proposta di matrimonio che non convince. Quante bufale si leggono in rete e sui social su Can Yaman attore turco di Daydreamer? Moltissimo e l’ultima ha davvero dell’incredibile: circolano notizie false su una eventuale proposta di matrimonio da parte di Can Yaman a Diletta Leotta! Niente di più falso. Ma andiamo con ordine.
Anche se noi non crediamo al 100% alla storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta perchè ci sembra più un “gioco di gossip” che altro, sta di fatto che i due sui social continuano a pubblicare foto insieme, tenere e da innamorati. Can Yaman e Diletta Leotta non si conoscono da molto tempo ma sembra proprio che tra i due sia scoppiata una passione immensa. A San Valentino il loro amore è stato tutto concentrato in una foto. Detto questo oggi arriva la notizia, falsa, del matrimonio tra i due! Una bufala immensa a cui noi non abbiamo mai creduto.
Da qualche giorno gira sui social questa notizia assurda, ovvero che Can Yaman avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Diletta Leotta e che lei avrebbe accettato. Nozze in vista quindi per i due piccioncini? Assolutamente no.
Gira voce che l’attore turco abbia fatto la proposta di matrimonio alla giornalista di Dazn as Amalfi, complice il mare e un tramonto invernale bellissimo.
In realtà è tutta una bufala che da giorni ormai gira in rete e sui social. Can Yaman e Diletta Leotta sono effettivamente insieme ad Amalfi e li hanno trascoso il loro San Valentino ma non c’è nient’altro.
Anche il fatto che Can Yaman sia stato paparazzato davanti a una gioielleria non significa che sia andato li per comprare l’anello di fidanzamento alla bella Leotta. Bufala, insomma!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…