Can Yaman e Diletta Leotta scoperta la casa dove vivranno insieme. Già qualche settimana fa il settimanale CHI aveva paparazzato Can Yaman insieme alla suocera, mamma di Diletta Leotta, in giro per Roma alla ricerca di un nido d’amore, di una casa dove Can e Diletta potessero convivere. Oggi sappiamo di preciso dive i due ragazzi hanno preso la casa.
In molti non credono alla loro storia d’amore ma ormai sembra invece che Can Yaman e Diletta Leotta siano davvero innamorati tanto da cercare casa a Roma per andare a convivere. E la casa è stata trovata. Dopo le attente ricerche che Can Yaman ha fatto insieme alla suocera, oggi sappiamo dove la coppia ha preso casa per andre a convivere.
La coppia ha trovato una casa a Roma. Più precisamente nei pressi della celebre piazza Navona, dove i due si trasferiranno a breve. Diletta Leotta però dovrà spostarsi tra Milano, dove lavora, e appunto la nuova casa di Roma. Sarà quindi una convivenza a metà per Can Yaman e Diletta che però potranno evitare di trascorrere il loro tempo in albergo.
Can Yaman, invece, ha detto addio alla Turchia, almeno per il momento. Da due mesi , infatti, si è trasferito in Italia, dove sta seguendo un intenso programma di allenamento per interpretare per il piccolo schermo il personaggio di Sandokan.
Intanto Can e Diletta sono sempre più insieme. Ultimamente sono stati visti dal parrucchiere di lei. Diletta si è fatta bella mentre Can l’ha aspettata seduto in un angolo del salone di bellezza romano.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…