Can Yaman e Diletta Leotta scappano da chi li vuole arrestare. Spesso la finzione diventa realtà e questa volta a farci battere il cuore sono Diletta Leotta e Can Yaman che hanno preso parte al programma di Prime Video Celebrity hunted 2. Sì, perchè una delle concorrenti del gioco è proprio la Leotta che per non farsi arrestare chiede aiuto al compagno Can Yaman.
Che cos’è Celbrity Hunted 2? Ecco il senso del gioco e della fuga in onda su Prime Video.
Si tratta di una fuga per gioco e lo scopo è proprio quello di non farsi prendere. Il format arriva dall’Inghilterra. Alle celebrità viene data una carta di debito con pochi euro, un misterioso kit di sopravvivenza e le viene chiesto di non farsi catturare per 14 giorni. A stanarli ci saranno un gruppo di cacciatori con esperienza nelle forze armate. I concorrenti possono cercare riparo ovunque, da amici o parenti e farsi aiutare dagli stesso. Il gioco finisce quando il vip viene catturato, in un modo o nell’altro.
Can Yaman non è un concorrente della seconda edizione del gioco ma darà una mano alla sua fidanzata, insieme a Daniele Battaglia, per non farsi catturare e sperare di vincere il gioco. Le fan di Can Yaman, appena saluto la notizia, si sono subito abbonate gratis a Prime video per vedere le gesta del loro beniamino.
ABBONATI GRATIS A PRIME VIDEO PER 30 GIORNI ANCHE TU, CLICCA QUI
Insieme a Diletta Leotta nel gioco ci sono anche altri personaggi famosi come Elodie, Achille Lauro e Vanessa Incontrada.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…