Can Yaman e Diletta Leotta scappano da chi li vuole arrestare. Spesso la finzione diventa realtà e questa volta a farci battere il cuore sono Diletta Leotta e Can Yaman che hanno preso parte al programma di Prime Video Celebrity hunted 2. Sì, perchè una delle concorrenti del gioco è proprio la Leotta che per non farsi arrestare chiede aiuto al compagno Can Yaman.
Che cos’è Celbrity Hunted 2? Ecco il senso del gioco e della fuga in onda su Prime Video.
Si tratta di una fuga per gioco e lo scopo è proprio quello di non farsi prendere. Il format arriva dall’Inghilterra. Alle celebrità viene data una carta di debito con pochi euro, un misterioso kit di sopravvivenza e le viene chiesto di non farsi catturare per 14 giorni. A stanarli ci saranno un gruppo di cacciatori con esperienza nelle forze armate. I concorrenti possono cercare riparo ovunque, da amici o parenti e farsi aiutare dagli stesso. Il gioco finisce quando il vip viene catturato, in un modo o nell’altro.
Can Yaman non è un concorrente della seconda edizione del gioco ma darà una mano alla sua fidanzata, insieme a Daniele Battaglia, per non farsi catturare e sperare di vincere il gioco. Le fan di Can Yaman, appena saluto la notizia, si sono subito abbonate gratis a Prime video per vedere le gesta del loro beniamino.
ABBONATI GRATIS A PRIME VIDEO PER 30 GIORNI ANCHE TU, CLICCA QUI
Insieme a Diletta Leotta nel gioco ci sono anche altri personaggi famosi come Elodie, Achille Lauro e Vanessa Incontrada.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…