Can Yaman e Diletta Leotta di nuovo insieme a Roma e poi a letto. Continuano gli scoop del settimanale Chi che anche questa settimana ha paparazzato la coppia del momento ovvero Can Yaman e Diletta Leotta di nuovo insieme a Roma. Stesso copione dell’altra volta? certamente si: cena in Hotel e poi fuga in camera da letto.
E allora possiamo davvero dire che questo è amore, amore vero. Stiamo parlando della coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman. Il settimanale CHI, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato ancora una volta la coppia a Milano, nello stesso hotel. Cena a tarda sera e poi fuga d’amore in camera…
“Can Yaman e Diletta Leotta: chi si ama… Si rivede!
Tre settimane dopo il clamoroso scoop di “chi”, ecco in esclusiva le immagini del nuovo incontro segreto tra l’attore e la conduttrice. Sono a Roma, stesso hotel della scorsa volta, stesso copione: cena a mezzanotte e fuga romantica in camera.”
Eh sì! Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Can Yaman se l’è presa con alcuni suoi fan, quelli che hanno criticato la sua storia d’amore con la Leotta e che si sono permessi di giudicare un amore. Can Yaman ha risposto:”Sono fatti miei” e poi si è cancellato da twitter per non dover più leggere cattiverie sul suo conto e sul conto della Leotta.
Il settimanale CHI, questa settimana, ha rincarato la dose perchè le foto che ha pubblicato dimostrano che anche dopo aver girato lo spot per la famosa marca di pasta italiana, Can Yaman è tornato nel suo Paese ma poi e ritornato ancora una volta in Italia per passare una notte di passione con la bella conduttrice Diletta Leotta.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…