Can Yaman e Diletta il matrimonio che ha mandato in crisi la…Diletta Leotta, bellissima conduttrice sportivo, dopo l’intervista a Verissimo di qualche mese fa, torna a parlare del suo rapporto con l’attore turco Can Yaman e ribadisce un concetto preciso: “E’ stato tutto vero”.
Diletta Leotta aveva già parlato della sua storia finita con l’attore turco Can Yaman già qualche mese fa a Verissimo ma oggi torna sull’argomento e ribadisce un concetto ovvero quello che la sua storia con il divo del momento è stata vera e sincera fino a quando…Fino a quando?
Ancora oggi le malelingue continuano a dire che quella tra Can Yaman e Diletta Leotta è stata una storia falsa. La conduttrice sportiva oggi risponde così:
“Una storia falsa? Come si fa a pensare una cosa del genere?“.
La conduttrice confessa di essere stata tanto innamorata di Can Yaman e quando ti capita si perde la testa e si rischia di perdere anche l’amore. Ma la bella Diletta parla anche di rapporto che andava a 1000 all’ora e della proposta di matrimonio…
“Matrimonio? Era tutto vero, c’era stata la proposta dopo solo un mese che ci conoscevamo”.
Tutto troppo veloce? Un rapporto che stava per arrivare ad un vero e proprio matrimonio? Ancora oggi Diletta, voltandosi indietro, parla di tappe bruciate troppo velocemente e di una passione intensa che, alla fine, ha mandato in crisi il rapporto.
Nel suo primo libro “Sembra strano anche a me“, Can Yaman racconta la sua vita come mai ha fatto prima d’ora e c’è da credere che tra quelle pagine ci sia spazio anche per la sua storia d’amore con Diletta.
Per pre-ordinare il libro di Can Yaman clicca sul link che segue:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…