Can Yaman e Demet tornano insieme la sorpresa che non ti aspetti. Ogni giorno c’è una nuova notizia che riguarda l’attore del momento, il bellissimo Can Yaman. In molti credono che ci sarà presto una reunion tra i protagonisti di Daydreamer.
Le indiscrezioni parlano di un ritorno sul set degli attori di Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir, rispettivamente Can Divit e Sanem nella dizi turca. La bella attrice turca, infatti, è pronta a tornare in Italia per firmare un contratto importante?
È quanto si apprende da alcune indiscrezioni che stanno circolando in queste ore sul web. Demet Özdemir, la bellissima Sanem di Daydreamer, potrebbe molto presto tornare in Italia a e il motivo è presto detto. La bella attrice turca potrebbe firmare il contratto con la Lux Video, la casa di produzione della fiction Sandokan che vede come protagonista principale proprio Can Yaman. Si mormora, così, di un ruolo nella soap di Sandokan. Sarà lei la lady Marianna?
La Perla di Labuan è l’epiteto con cui si fa riferimento nei romanzi di Emilio Salgari al personaggio di Lady Marianna Guillonk, la fanciulla amata da Sandokan, l’eroe del ciclo indo-malese dello scrittore.
Sarebbe davvero bello poter vedere recitare ancora insieme la coppia che ha fatto innamorare tutti i fan e le fan della soap Daydreamer.
Un aereo per Can Yaman dalle Yamanine le sue fan più attive
Can Yaman e Demet sono stati 2 anni insieme la storia com’è finita
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…