News

Can Yaman e Demet tornano insieme la sorpresa che non ti aspetti

Can Yaman e Demet tornano insieme a maggio la grande sorpresaCan Yaman e Demet tornano insieme la sorpresa che non ti aspetti. Ogni giorno c’è una nuova notizia che riguarda l’attore del momento, il bellissimo Can Yaman. In molti credono che ci sarà presto una  reunion tra i protagonisti di Daydreamer.

Can Yaman e Demet tornano insieme la sorpresa che non ti aspetti

Le indiscrezioni parlano di un ritorno sul set degli attori di Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir, rispettivamente Can Divit e Sanem nella dizi turca. La bella attrice turca, infatti, è pronta a tornare in Italia per firmare un contratto importante?

Demet Ozdemir sarà Lady Marianna in Sandokan?

È quanto si apprende da alcune indiscrezioni che stanno circolando in queste ore sul web. Demet Özdemir, la bellissima Sanem di Daydreamer, potrebbe molto presto tornare in Italia a  e il motivo è presto detto. La bella attrice turca potrebbe firmare il contratto con la Lux Video, la casa di produzione della fiction Sandokan che vede come protagonista principale proprio Can Yaman. Si mormora, così, di un ruolo nella soap di Sandokan. Sarà lei la lady Marianna?

Daydreamer anticipazioni Sanem viene rapita e non può scappare

La Perla di Labuan è l’epiteto con cui si fa riferimento nei romanzi di Emilio Salgari al personaggio di Lady Marianna Guillonk, la fanciulla amata da Sandokan, l’eroe del ciclo indo-malese dello scrittore.

Sarebbe davvero bello poter vedere recitare ancora insieme la coppia che ha fatto innamorare tutti i fan e le fan della soap Daydreamer.

Un aereo per Can Yaman dalle Yamanine le sue fan più attive

Can Yaman e Demet sono stati 2 anni insieme la storia com’è finita

Change privacy settings