Can Yaman e Demet sono sempre stati insieme la rivelazione shock dell’estate. Hanno recitato insieme, poi si sono allontanati per motivi di lavoro e sentimentali. Ma durante l’estate 2023 esplode il gossip: i due attori turchi, Can Yaman e Demet Ozdemir, in realtà non si sono mai lasciati. Ecco il gossip.
Tra Can Yaman e Demet Ozdemir non è mai finita? Secondo l’investigatore social Alessandro Rosica i due attori avrebbero sempre mantenuto contatti stretti, nonostante la lontananza. Ecco cosa si legge sui social.
“L’ultimo momento in cui sono stati fotografati insieme felici e spensierati, risale all’evento Disney dell’anno scorso. I loro sguardi parlano chiaro, dietro le quinte si sono parlati per almeno mezz’ora e i toni non sono stati di certo quelli di due semplici amici o colleghi.”
“C’è però una cosa che nessuno sa, mentre lei non poteva farsi vedere con nessun altro uomo da contratto, né tantomeno Oguzhan con altre donne, è successo l’impensabile, i due attori infatti, a fine serata sono andati via con amici in comune, in due auto differenti. Quella notte Demet non tornerà a casa, Can nemmeno. Ad oggi posso dire solo una cosa con estrema fermezza, i due non sono semplici amici e si sentono continuamente”.
Dopo la fine delle riprese di Daydreamer Le ali del sogno i due si sono allontanati. Can Yaman è venuto in Italia mentre Demet è rimasta in Turchia. Entrambi hanno avuto vite lavorative e sentimentali diversi ma sembra che i contatti stretti tra di loro non l’abbiano mai persi. Che sia un amore mai finito?
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…