Can Yaman e Demet sono sempre stati insieme la rivelazione shock dell’estate. Hanno recitato insieme, poi si sono allontanati per motivi di lavoro e sentimentali. Ma durante l’estate 2023 esplode il gossip: i due attori turchi, Can Yaman e Demet Ozdemir, in realtà non si sono mai lasciati. Ecco il gossip.
Tra Can Yaman e Demet Ozdemir non è mai finita? Secondo l’investigatore social Alessandro Rosica i due attori avrebbero sempre mantenuto contatti stretti, nonostante la lontananza. Ecco cosa si legge sui social.
“L’ultimo momento in cui sono stati fotografati insieme felici e spensierati, risale all’evento Disney dell’anno scorso. I loro sguardi parlano chiaro, dietro le quinte si sono parlati per almeno mezz’ora e i toni non sono stati di certo quelli di due semplici amici o colleghi.”
“C’è però una cosa che nessuno sa, mentre lei non poteva farsi vedere con nessun altro uomo da contratto, né tantomeno Oguzhan con altre donne, è successo l’impensabile, i due attori infatti, a fine serata sono andati via con amici in comune, in due auto differenti. Quella notte Demet non tornerà a casa, Can nemmeno. Ad oggi posso dire solo una cosa con estrema fermezza, i due non sono semplici amici e si sentono continuamente”.
Dopo la fine delle riprese di Daydreamer Le ali del sogno i due si sono allontanati. Can Yaman è venuto in Italia mentre Demet è rimasta in Turchia. Entrambi hanno avuto vite lavorative e sentimentali diversi ma sembra che i contatti stretti tra di loro non l’abbiano mai persi. Che sia un amore mai finito?
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…