Can Yaman e Demet si sono incontrati in Turchia l’amore mai finito. Anche se non si sono dati baci e abbracci davanti alle telecamere la stima e l’affetto reciproci non sono cambiati. Can Yaman e Demet Ozdemir si sono rivisti dopo tanto tempo in Turchia per la presentazione della piattaforma Disney Plus. Entrambi hanno sfilato sul red carpet e hanno risposto alle domande dei giornalisti.
Un incontro che si è svolto principalmente dietro alle telecamere. Gesti di affetto e di stima per due attori così tanto amati dal pubblico e che un tempo hanno avuto anche una storia. Stiamo parlando di Demet Ozdemir e Can Yaman, entrambi presenti all’evento turco firmato Disney Plus.
Demet Ozdemir ha parlato del suo nuovo progetto anche se non ha raccontato molto. Demet ha detto che è fiera del lavoro che ha fatto e che non vede l’ora che venga trasmessa l’anteprima perché è molto curiosa di sapere cosa ne pensa il pubblico. Il giornalista le ha chiesto anche se lei si rivede nel suo personaggio Raya, quello appunto della nuova dizi per Disney Plus. “Molte persone vedono la somiglianza per via dei miei capelli”. Demet ha aggiunto che stanno girando le ultime parti della serie.
C’era ovviamente anche Can Yaman in Turchia pronto a lavorare per girare la sua nuova serie dal titolo “El Turco“. Una serata di gala, quella organizzata da Disney Plus, che ha emozionato tutto il pubblico europeo e non amante delle produzioni turche.
Can Yaman non ha parlato ai giornalisti del suo rapporto con Demet ma alcune indiscrezione che arrivano dai media di Istanbul sappiamo che i due attori si sono visti dietro le quinte e che si sono parlati a lungo.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…