Can Yaman e Demet non si vedono più il motivo è che…Scorrazzando sui social e leggendo molti post dedicati all’attore turco Can Yaman abbiamo letto molti commenti circa il rapporto che ancora oggi c’è tra lui e l’attrice turca Demet Ozdemir. Nei commenti che abbiamo letto, infatti, ci sembra di aver capito che ci sono ancora molte fan della coppia che sperano ancora in una love story tra i due. Ma non è così.
Nelle pagine instagram e Facebook dedicate all’attore turco Can Yaman ci siamo imbattuti in molti commenti che hanno a che fare con il rapporto tra Can Yaman e Demet Ozdemir, protagonisti della fortunata serie Tv Daydreamer.
Ci sono ancora molte fan che sperano in un loro riavvicinamento, in una love story tra i due colleghi che rispecchi quella del piccolo schermo…E ci sono invece le fan più informate che si sono rassegnate e che hanno capito che tra Can Yaman e Demet non potrà mai esserci amore.
Demet e Can sono stati e resteranno dei colleghi, buoni amici magari ma niente di più. Molti commenti, infatti, parlano di un loro allontanamento nel senso che ormai da tempo i due non si vedono più. Demet è fidanzatissima, o almeno questo è ciò che ci è sembrato di capire, mentre Can Yaman è alla ricerca dell’anima gemella dopo la fine della sua storia con Diletta Leotta.
Per vederli di nuovo insieme, quindi, Demet e Can dobbiamo soltanto riavvolgere il nastro e riguardare tutta la serie Daydreamer Le ali del sogno…Sì, perchè il sogno di vederli innamorati e felici nella realtà purtroppo è svanito.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…