News

Demet e Can Yaman il principe azzurro secondo l’attrice di Daydramer

Demet e Can Yaman e il principe azzurro secondo l'attrice turca di DaydramerDemet e Can Yaman il principe azzurro secondo l’attrice di Daydramer. La bella Demet Ozdemir, sulle orme di Can Yaman, è arrivata nel 2020 in Italia e ha concesso ben due interviste, una a Verissimo da Silvia Toffanin, e l’altra a Alfonso Signorini per il giornale CHI. E proprio su CHI la bella Demet ha parlato del principe azzurro.

Demet e Can Yaman chi è il principe azzurro secondo l’attrice di Daydramer

Ci sono coppie che nella finzione cinematografica diventano delle icone per il pubblico: un esempio sono Demet Ozdemir e Can Yaman, attori della soap turca Daydreamer Le Ali del sogno. Rispettivamente Can Divit e Sanem, i due si amano nella fiction di Canale 5 ma nella realtà sono soltanto buoni amici. Dichiarazione, questa, rilasciata da entrambi gli attori. Ma non è finita qui. Demet ha parlato anche di principe azzurro…

Chi è il principe azzurro di Demet Ozdemir?

Nella recente intervista rilasciata al settimanale CHI diretto da Alfonso Signorini, la bella e famosa attrice turca Demet Ozdemir ha parlato di cosa vuol dire per le la parola “principe azzurro” e ci ha sorpreso un po’ tutti!

“Non sogno il principe azzurro perchè non voglio rimanere delusa”, ha dichiarato la bella Demet. Un’affermazione, questa, che ha spiazzato un po’ tutte le ragazze sue fan.

Alla domanda: cosa le fa battere il cuore in questo momento?, l’attrice turca non ha lasciato spazio ad interpretazioni di sorta e ha risposto:

“Il mio lavoro”. 

Tutto qui, ci chiediamo? Quali segreti nasconde e quali cose non vuole dire la bella Demet?

Infine Demet ha parlato del suo uomo ideale.

“Non riesco a definirlo. Non lo dico solo per me ma anche per tutte le ragazze che sognano un principe azzurro e poi restano deluse. Quindi sarebbe una delusione anche per me definire il quadro di un uomo ideale!”.

Daydreamer Demet corteggiata da un bell’attore della serie chi è lui

Change privacy settings