Can Yaman e Demet Natale Daydreamer neve e notte d’amore. E’ sicuramente una delle scene più attese della soap Daydreamer. Gli attori Can Yaman e Demet Ozdemir che interpretano rispettivamente Can Divit e Sanem, si ritrovano dispersi nella neve come se quello fosse il loro primo vero Natale insieme. Dalle anticipazioni di Daydreamer scopriamo cosa accade tra i due.
Succede sempre di tutto a Daydreamer e questa volta la scena si sposta sulla neve dove i due protagonisti vivranno un’esperienza unica che rimarrà per sempre nei loro cuori. Can ha portato Sanem suo chalet in montagna. L’intento del giovane è quello di chiarire e parlare con la sua Sanem per cercare di ripristinare quella sintonia che possa portare i due ragazzi a vivere serenamente il loro amore.
Sanem sembra non volere nessun confronto con l’amato e fa di tutto per allontanarsi da lui tanto che la ragazza cerca di scappare. E alla fine ci riesce ma ma poi si perde nel bosco innevato. Sanem non sa più dove si trova e sicuramente la fuori fa freddo. Fortunatamente, però, Can riesce a trovarla e a farla ragionare e insieme si rifugiano in un casolare abbandonato per difendersi dal freddo.
Ed è qui che scatta il momento romantico. Infatti tra i due durante la notte ci sarà un importante chiarimento in merito al profumo venduto a Fabbri. La pace torna tra i due innamorati e entrambi riusciranno a trascorre un bel weekend all’insegna del divertimento e delle coccole. Al loro rientro a Istanbul i due ritorneranno insieme.
Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.
GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…