Televisione

Can Yaman e Demet fidanzati ecco la risposta vera dell’attore turco

Can Yaman e Demet fidanzati ecco la risposta vera dell’attore turco. La domanda continua ad aleggiare nell’aria in questa calda estate dove in Tv troneggia la serie turca Daydreamer le ali del sogno: i protagonisti attori Can Yaman e Demet sono fidanzati? La risposta arriva direttamente dall’attore Can Yaman.

Can Yaman e Demet fidanzati ecco la risposta vera dell’attore turco

Basta con il gossip! Ogni giorno i fan della serie Tv Turca Daydreamer si chiedono se tra Can e Sanem, i personaggi della serie, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Özdemir, ci sia del tenero. In pratica si mormora da tempo che i due siano fidanzati. Ma oggi arriva la risposta definitiva dell’attore turco.

Can Yaman e Demet chi è Demet modella e attrice turca?

Classe 1992 Demet è un’attrice turca. Demet Özdemir è nata il 26 Febbraio 1992 ad Izmit, in Turchia. Sua nonna è turca dalla Bulgaria, infatti esiste una minoranza turca in Bulgaria. È immigrata dalla Bulgaria alla Turchia. Sua nonna e suo fratello sono successivamente immigrati in Germania. Il grande successo fuori dai confini territoriali le è arrivato con al serie Daydreamer. Ma Demet è davvero fidanzata con Can Yaman?

Can Yaman e Demet fidanzati: l’attore racconta la verità

Questa volta non c’è possibilità di appello o fantasia che tenga: Can Yaman ha voluto rispondere uan volta per tutte all’annosa domanda: Can e Demet, fuori dal set, sono fidanzati?

Vi diciamo subito di no e quindi iniziamo subito a placare i vostri animi di grandi fan della coppia che li vorrebbero innamorati anche fuori dalla fiction. Attualmente, ovvero nel momento in cui scriviamo questo post, Can Yaman è single e come tale sta benissimo. E’ recentemente uscito da una relazione sentimentale con una modella che è durata due anni e che lo ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca.

Sulla sua presunta love story con Demet, di cui sempre ne parla soprattutto sui social, Can ha dichiarato in modo del tutto sincero:

“Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene. Tra di noi non è scoppiato l’amore ma una bella amicizia e un ottimo rapporto professionale.”

Anche Demet ha voluto dito la sua sulla faccenda.

Non c’è amore con Can. Siamo solo amici”.

 

Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

16 ore ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

2 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

2 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

3 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

5 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

7 giorni ago