Can Yaman e Demet di Daydreamer oltre al lavoro c’è qualcosa che... Il settimanale Nuovo Tv riaccende il dubbio sul rapporto che c’è tra i due beniamini della soap di successo Daydreamer – Le ali del sogno, ovvero Can Yaman e Demet Ozdemir. Tra di oro oltre al lavoro c’è veramente di più?
I due attori turchi che in televisione vivono una relazione piena di baci e abbracci, ammettono di essere legati da amicizia e stima. Ma davanti alla parola “amore“…
Questo è ciò che ha scritto poco tempo fa il settimanale Nuovo Tv che riaccende la speranza nei fan dei due attori turchi. Can Yaman e Demet in realtà si amano? L’intesa è sicuramente forte! Tra mille baci, tenerezze e scene romantiche, Can Yaman e Demet, nei panni di Can Divit e Sanem, sono davvero credibili. Anche troppo, secondo i più maliziosi. Ed è per questo che la verità sul loro rapporto fuori dal set resta con un punto di domanda. Anche se i due attori hanno sempre parlato di stima e amicizia tra di loro, in molti continuano a dire che Can e Demet nascondo qualcosa.
Tra le parole di smentita di un eventuale loro storia d’amore potrebbero nascondersi degli indizi che ci porterebbero a pensare ad altro. Can e Demet hanno spesso dichiarato, e lo hanno fatto anche a Verissimo, di essere solo buoni amici. Ma entrambi hanno anche detto di essere single e di pensare soltanto al lavoro. Ma non solo: tra mille complimenti reciproci i due attori hanno anche espresso il desiderio di rivedersi presto e Can Yaman, addirittura, ha ringraziato Demet per essere stat per lui una spalla importante sul set e fuori dal set.
Secondo i fan e i più attenti, le risposte dei due attori sono state troppo diplomatiche e soprattutto troppo simili tra di loro, come se si fossero accordati in precedenza.
Ma non solo: da Silvia Toffanin sia Can e Demet, parlando l’uno dell’altra, hanno mostrato sensibilità e gli occhi di entrambi si sono illuminati come se il loro rapporto fosse davvero molto più profondo di quello che vorrebbero farci credere.
Spesso si sa…Le continue smentite nascondono piccoli segreti! Purtroppo, però, da inizio 2021 sappiamo che Can Yaman si è fidanzato con Diletta Leotta e anche Demet si è innamorata di un collega attore turco. Il sogno di vederli insieme è davvero finito?
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODALITA’ D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…