Can Yaman e Demet cuori per la festa della mamma e la dedica. Gli attori di Daydreamer, Demet Ozdemir e Can Yaman, sono spesso lontani dalle loro rispettive famiglie per impegni di lavoro ma nel giorno della festa della mamma i loro cuori si sono riuniti con la persona più importante della loro vita.
Per la festa della mamma i figli, anche quelli famosi, non possono non tornare al capezzale della donna più importante della loro vita. Così è successo anche a Demet Ozdemir e Can Yaman di Daydreamer che hanno voluto mandare cuori e sentimenti alle loro care mamme.
Demet Ozdemir da bambina era molto vivace. Il rapporto con la madre Aysen è sempre stato molto forte, intenso ma anche con qualche contrasto tipico tra figlia e madre.
“Talvolta lei ovviamente è la mamma, talvolta sono io che ricopro il ruolo di madre con lei”.
Dal canto suo Can Yaman ha sempre dichiarato:
“Mio padre per me è un idolo e mia madre è sempre stata un punto di riferimento”.
Nel giorno della festa della mamma i due bravissimi attori di Daydreamer hanno pubblicato foto sui social insieme alle loro madre, ai loro punti di riferimento, alle donne che più contano nella loro vita.
La mamma di Can Yaman ha sempre manifestato un grande amore per il figlio e nel giorno del suo ultimo compleanno, nel 2020, ha scritto queste bellissime frasi per lui:
“Sei il mio gioiello più prezioso dal momento in cui sei nato. Mi hai dato la vita figliolo. Che tu possa vivere in salute e felicità e bellezza come quella del tuo cuore. Buon compleanno Can. La tua mamma”.
E allora buona festa della mamma a tutte le mamme del mondo!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…