Can Yaman e Belen cosa ha fatto di incredibile la showgirl. Ha più di 10 milioni di followers su instagram, è acclamato e amato da tantissime donne nel mondo: lui, come sapete, è Can Yaman, attore turco. Ma cosa c’entra Can Yaman con Belen Rodriguez? Ve lo spieghiamo noi.
Stiamo parlando di una notizia che abbiamo appreso su Youtube in un video che vi facciamo vedere sotto. Can Yaman, l’attore di Viola come il mare, su instagram è seguito da tantissime persone. Sono infatti, ad oggi, tantissimi milioni i followers che ogni giorni spulciano il suo profilo e lasciano commenti sotto le splendide foto dell’attore turco.
Ma tra i suoi followers chi c’è di famoso?
Ebbene si! La bella argentina Belen Rodriguez segue su instagram il bellissimo attore turco Can Yaman! Belen quindi è appassionata di soap opera turche o più semplicemente è rimasta abbagliata dalla bellezza dell’attore turco di Viola come il mare? Questo non lo sappiamo ma tra le tante persone famose che seguono Yaman sui social c’è anche lei, la bellissima Belen!
Scoprendo questa cosa, molte fan di Can Yaman hanno pensato che tra Belen e Can Yaman potrebbe nascere qualcosa visto che attualmente l’argentina sembra essere tornata single! Ovviamente sono solo dicerie perchè il bell’attore turco al momento si dichiara single mentre la bella argentina Belen sembra che sia ancora alla ricerca dell’amore vero!
Quindi, detto questo, le fan di Can Yaman per ora possono stare tranquille: Belen ha iniziato a seguire Can Yaman su instagram solo perchè lo apprezza come attore e senza nessun’altro intento!
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…