Can Yaman dove trascorre il Capodanno e con chi. L’attore turco del momento, Can Yaman, vive ormai da tempo in Italia. Il nostro Paese è diventato la sua seconda casa. Per lui, quello del 2023, è stato un anno importante per quanto riguarda il lavoro. Molte sue fan oggi si chiedono: dove trascorrerà il Capodanno?
Innanzi tutto dobbiamo fare luce sulla situazione sentimentale di Can Yaman: al momento l’attore è single, nessuna storia seria in corso e quindi è molto probabile che Can Yaman trascorrerà l’ultimo dell’anno in compagnia dei suoi amici o, al massimo della sua famiglia.
Recentemente il padre di Can Yaman ha postato sul suo account instagram una foto del libro autobiografico del figlio, “Sembra strano anche a me”, e la location sembra proprio essere quella della casa dell’attore, appunto, in Turchia.
Nessuna notizia certa al momento, quindi, ma sui social si rincorrono le voci di una presenza di Can Yaman in Turchia e di un probabile capodanno a Roma…Presto con nuovi aggiornamenti.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…