News

Can Yaman diventa un gelato da ordinare e portare a casa

Can Yaman diventa un gelato da ordinare e portare a casaCan Yaman diventa un gelato da ordinare e portare a casa. E’ l’unico modo per avere il bellissimo attore turco Can Yaman tutto per noi a casa nostra. Dopo la bambola arriva anche il gelato al gusto dell’attore di Daydreamer. Voi lo avete già provato? Lo avete già comprato?

Can Yaman diventa un gelato da ordinare e portare a casa

C’è stato il bambolotto con le fattezze dell’attore turco di Daydreamer e oggi abbiamo anche un gelato. Insomma quando parliamo dell’attore turco del momento, Can Yaman, non ci facciamo mancare proprio niente!

Una gelateria italiana fan dell’attore turco e anche per farsi un po’ di pubblicità,  ha deciso di inventare un gelato chiamato appunto Can Yaman e che possa  ricordare le “fragranze” dell’attore turco.

A dare la notizia di questa stravagante iniziativa per primo è stato il sito del quotidiano Il Corriere della sera che ha trovato su Facebook questo gelato pubblicizzato da una gelateria in provincia di Alessandria. Un gusto che, siamo sicuri, sarà andato a ruba fin dal primo momento, scelto soprattutto dal genere femminile. Per chi volesse recarsi in questa gelateria vi indichiamo anche il nome:

Gelateria Lung’Orba di Ovada, un paese in provincia di Alessandria, in Piemonte.

Gelato Can Yaman ecco gli ingredienti

Per chi fosse curioso ecco gli ingredienti del gelato chiamato Can Yaman.

Gli ingredienti sono: ricotta dell’Azienda agricola Cascina dell’Isidora, miele, fichi caramellati, salsa al pistacchio e sfogliatine.

Clicca sulla foto sotto per ingrandirla e vedere il gelato Can Yaman

Come avere i denti bianchi come Can Yaman e Demet di Daydreamer?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

Clicca sulla foto sotto per altre informazioni

Change privacy settings