News

Can Yaman distrutto e grandi sorprese per il nuovo anno

Can Yaman distrutto e grandi sorprese per il nuovo annoUna foto che ci mostra tutta la stanchezza di Can Yaman dopo un anno, il 2023, molto intenso sia dal punto lavorativo che da quello della beneficienza. Il divo turco in un post su instagram ha voluto raccontarci un po’ di se nell’ultimo giorno del 2023.

Can Yaman saluta il 2023, grandi cose per il 2024

Ecco cosa ha scritto Can Yaman su instagram poco fa:

“El Turco (100-102 kg) Break the Wall Tour 2023 Viola Come il Mare 1-2  (91-93 kg) è tanto lavoro schiena contro schiena!
Quindi ho bisogno di chiudermi un po’ prima dei preparativi per Sandokan nel nuovo anno. E giusto per farvi sapere, ho dovuto avere pesi diversi per ruoli diversi, e Sandokan mi richiederà di perdere ancora di più, circa 85-86 kg probabilmente, non so forse anche di più… Quindi ho bisogno che tutti voi desideriate mi in bocca al lupo per i prossimi due programmi televisivi di cui tutti potranno godere nel nuovo anno e ancora una volta incrociate le dita affinché io possa vedere le riprese della serie Sandokan senza alcun tipo di infortunio grave, dato il processo di avere una nuova fisicità e di iniziare un viaggio interiore dentro me stesso per far emergere l’aspetto e l’atteggiamento migliori per il ruolo”.

Can Yaman è stanco, sì, perchè il 2023 è stato un anno davvero impegnativo per lui ma anche pieno di soddisfazioni. Non ci resta a questo punto che seguirlo nella sua nuova avventura, quella di Sandokan, e augurare a lui e a tutto il so tema un buon 2024!

Leggi anche:

Change privacy settings