Can Yaman dice addio ma promette di tornare: cosa succede ora! Can Yaman, per impegni di lavoro, è costretto a dire addio o per meglio dire a salutare il suo progetto benefico Break The Wall tour che lo ha portato in questi mesi in giro per l’Italia. Cosa succederà adesso?
Per motivi di lavoro inerenti alla seconda stagione di Viola come il mare, Can Yaman deve dare uno stop al suo girovagare per l’Italia con il suo Break the wall tour, progetto benefico che tanto successo di pubblico e di critica ha avuto.
Sui social si legge che il divo turco ha comunicato appunto di dover dare una pausa al suo progetto benefico in vista di impegni di lavoro che al 17 luglio 2023 lo porteranno nuovamente sul set di Viola come il mare. In più presto farà un resoconto di tutti questi mesi di viaggi per l’Italia per raccogliere fondi per i bambini malati.
Ovviamente il Break The Wall tour non si ferma qui ma è stato solo messo in pausa! Ricordiamo l’essenza del BTWT:
“Seconda una ricerca del 2015 di Eurostat, il 13,5% degli italiani over 16 dichiara di non avere una persona alla quale chiedere aiuto. Secondo il Rapporto Annuale Istat 2018, circa 3 milioni di persone affermavano di non avere una rete di amici, né di sostegno”.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…